Cyberkabuki – un hommage pour SCSS

———————————————————–
CSCC Records
dedica quest’opera intessuta di sapienza, spiritualità e trascendente emotività alla storica etichetta SCSS Records, patrimonio sonoro e realtà immaginifica che da sempre costituisce fonte di ispirazione per artisti ed etichette, tra cui – in primis – CSCC Records, il cui marchio nasce come consapevole e riconoscente tributo a SCSS (www.gliaciditonanti.com).
———————————————————–

Dall’alba della coscienza, dal crepuscolo del tempo, fino al gravido humus della notte astrale, CSCC Records naviga nell’eterea materia del suono, nube e radiazione che emana visione ed emanazioni visive. CSSC vede ciò che sentirete, sente ciò che deve essere visto.

Proprio per questo CSCC ha voluto e realizzato ciò che doveva: il ponte, l’arco sonoro che solo sa collegare in afflato sintetico antichità e modernità d’oriente e d’occidente, marmoreo monumento e transeunte video-glitter, schiamazzante perturbamento kawaii e ieratica salmodia.

In “Cyberkabuki” CSCC Records ha saputo riunire ciò che il mondo dell’arte riteneva inconciliabile: l’autorevolezza ed il rigore accademico dei Boltzmann Cryterios, da sempre in prima linea nella constructio-deconstructio culturae, ed il fascino ineffabile, l’energheia pop-clastica e neon-futuribile, il teatro senza tempo dei LO HO, in un uberfeaturing capace di ridefinire, quale un secondo impatto Terra-Theia, i contorni del conosciuto, del conoscibile e dell’immaginabile.

Boltzmann Cryterios:
Prof. Vincenzo Rubens
Prof. Andrej Tornelli

LO HO:
U Uang Siau Cciu
Ming Lu

 

6 thoughts on “Cyberkabuki – un hommage pour SCSS

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s